Ebook: la buona qualità dipende dal loro valore
/In questi giorni siamo più che mai immersi in un quantitativo elevato di letture, libri cartacei ed Ebook, per far rifiatare la mente e tenerci impegnati con storie, narrazioni e, perché no, per investire sul nostro futuro con libri di formazione capaci di stimolarci per dare sempre il meglio, in tutte le nostre attività professionali nel settore web marketing.
A casa, certo, ma senza lasciare nulla al caso e senza fermarsi mai. Il futuro è nostro, ed è anche in ciò che decidiamo di fare adesso, nei limiti del possibile.
Molti continuano a preferire il cartaceo, ma tantissimi tra voi stanno scegliendo i nostri ebook, complici la praticità e rapidità della fruizione.
Noi della Dario Flaccovio portiamo avanti una politica precisa: miriamo da sempre a tarare il prezzo, oltre che in base ai costi di produzione, anche in base alle qualità specifiche del libro, con una tendenza e una metodologia fissa che si traduce nell’individuare quello più corretto anche rispetto alla qualità del libro, alla sua originalità, spesso alla sua unicità.
Il prezzo dei nostri ebook non sempre si discosta da quello del cartaceo e qui oggi vorrei chiarire con la massima trasparenza le concrete motivazioni.
Il prezzo, sempre proporzionato, contribuisce anche a stimolare la percezione complessiva di un maggior valore.
Quelli che vi proponiamo con entusiasmo, passione, attenzione e dedizione, sono libri professionali scritti da Autori italiani che per lo più sono anche di livello internazionale, nel loro ambito.
Qualche promozione è essenziale, siamo sempre attenti ai nostri lettori, ma l’ebook è un libro, ha la stessa identica dignità, il medesimo valore. A cambiare è semplicemente il formato adottato.
Il libro non è un fatto di stampa cartacea, il libro è tale per il suo contenuto, per il suo inestimabile valore.
Il libro, quindi, ha un suo immenso valore anche per tutto il lavoro che sta alla base della sua produzione, dal momento in cui viene valutato, corretto, stampato, fino alla fase di pubblicazione e condivisione. A voi, affettuosi e fedelissimi lettori, sarà certamente chiaro che dietro l’ebook c’è lo stesso lavoro che ha condotto alla stampa, che si aggiunge a quello della conversione in formato digitale.
La cosa più importante, per noi, è essenzialmente questa: noi valorizziamo il libro, perché il libro è un valore in qualsiasi formato si trovi, cartaceo o stampato.
Mentre siete intenti a svolgere ricerche su come gestire blog e social network, come riuscire a sfruttare lo smart working per potenziare la vostra immagine e diventare influencer o, magari, per potenziale il vostro Ecommerce, insomma, mentre cercate instancabilmente di raggiungere i vostri obiettivi, qualcuno lavora per voi, a fianco a voi, per fornire risposte adeguate, pertinenti, utili e strategiche.
E quel “qualcuno” siamo noi.
Buona lettura, quindi, e viva i libri, qualunque sia il formato che scegliate!
Alessandra Litrico
Ultimi articoli di Alessandra Litrico (vedi tutti)
- AI Act: cosa prevede il testo sull’intelligenza artificiale approvato dall’UE? - 22 luglio 2024
- 5 domande da fare su Instagram per aumentare le interazioni - 17 luglio 2024
- Scrittura online: la cassetta degli attrezzi per scrivere sul web - 13 giugno 2024
Nessun libro disponibile.