In offerta!
Copertina Digital Food

Digital Food. Strumenti e strategie per operatori del food e wine

€29.00 €27.55

SCOPRI I NUOVI SCENARI PER IL TUO BUSINESS

COD: 1200. Categoria: .

Descrizione prodotto

0 Flares 0 Flares ×

Digital food è stato pensato come un manuale a uso degli addetti ai lavori ma anche per chi si approccia per la prima volta al digital marketing.

In questo testo l’autrice parla di “food” riferendosi non solo a un aspetto del cibo ma anche al vino, alla birra e ai caseifici, frantoi, cantine, ecc. Digital food, dunque, è per chi si approccia per la prima volta oppure vuole saperne di più sul digitale applicato a tutto il mondo food, inteso come olistico.

scarica-anteprima-abstract

Digital Food è un libro progettato con un senso logico, che può essere letto dal primo all’ultimo capitolo ma anche un manuale da consultare alla bisogna. È un libro pronto all’uso, proprio come si suol fare con le ricette, da consultare e riporre per poi essere ripreso al primo dubbio. Non  pretende di essere esauriente in tutti gli aspetti. Lo spazio a disposizione e i cambiamenti repentini dei due mondi, digitale e food, non lo permettono. Tuttavia ci piacerebbe che lo leggessi da cima a fondo, prima di riporlo nella tua libreria. Che tu seguissi il menu preparato dall’autrice per te, pensandoti curioso e buongustaio.

Buon appetito!

Anna Bruno

Sito personale : annabruno
Giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001 FullTravel.it, magazine di viaggi online, di cui è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet (Jackson Libri, Milano, 2001), Comunità Virtuali (Jackson Libri, Milano, 2002) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel Specialist, è consulente di enti territoriali per progetti turistici e docente in corsi di formazione in ambito giornalistico, digitale e turistico.

Ultimi articoli di Anna Bruno (vedi tutti)

Libri scritti da Anna Bruno

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.