Moltissimi professionisti non hanno ancora abbracciato la cultura digitale ma è oggi chiara a tutti la necessità di fare qualcosa, per mettersi al passo con i concorrenti e far crescere la propria azienda rendendola competitiva. Importantissime sono in tal senso le iniziative pensate per diffondere la cultura digitale nelle aziende e professionisti: se il 20 maggio ti trovi dalle parti di Mestre, non dovresti lasciarti scappare quella che sta organizzando Banca IFIS!
Protagonista dell’evento è Rosa Giuffrè, autrice di Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale, accompagnata da tre grandi esperti e promotori della digitalizzazione delle aziende in Italia: sono Giorgio Soffiato, Enrico Bisetto e Daminano Bordignong (Sestyle.it) e Barbara Bonaventura.
Ognuno dei relatori racconterà il suo punto di vista per aiutare i professionisti ad abbracciare il digitale. Questi gli interventi:
- Rosa Giuffrè (di FuturoSemplice.net) – Passi essenziali per l’imprenditore che vuole cambiare testa e rilanciare la sua azienda con la cultura digitale.
- Giorgio Soffiato (di Marketing Arena) – Il rapporto tra racconto del Made in Italy e cultura digitale.
- Enrico Bisetto e Damiano Bordignon (di Sestyle.it) – Raccontare l’azienda in prima persona: personal branding e comunicazione aziendale
- Barbara Bonaventura (di Experenti) – Quando sbagliare è utile: come trovare velocemente la via del successo in un mondo in continua evoluzione.
L’evento è totalmente gratuito. Per partecipare è sufficiente inviare una mail a comunicazione@bancaifis.it specificando il tuo nome, quello dell’azienda per cui lavori e i tuoi recapiti. Buona cultura digitale per te e la tua PMI!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.