Non importa che tu o la tua azienda siate già conosciutissimi o meno: avrai ugualmente bisogno di diventare un editore di contenuti, ovvero di saper creare contenuti sul web nel modo giusto per attirare nuovi utenti e per trattenere quelli esistenti. In altre parole, non puoi fare a meno di una strategia di Content Marketing, altrimenti difficilmente riuscirai a ottenere la visibilità che vorresti.
Costruirsi un percorso strategico che possa portare la tua impresa a essere credibile e conosciuta in rete non è però semplice, anzi. Il content marketing può fare davvero la differenza ma cosa bisogna fare, esattamente? Vieni a scoprirlo il 26 giugno a Bari: Dario Ciracì, autore di Gestisci blog, social e SEO con il Content Marketing, ti aspetta alla Libreria MonBook alle 18:30, dove presenterà il suo libro. La chiacchierata sarà moderata dall’esperta di Social Media e Community Management Valentina Vellucci.
In questa occasione, Dario spiegherà pubblicamente l’importanza che il content marketing ha assunto negli ultimi anni, insieme alle strategie che permetteranno a ogni azienda di trasformarsi in un brand. Sei pronto ad approfondire questo percorso? Ci vediamo a Bari!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.