Andiamo al TTG con 5 autori esperti di Marketing per il Turismo
/Quello del turismo è sicuramente uno dei settori più competitivi nel mercato online ed è oggi difficile che un hotel, un b&b, un agriturismo o un resort possa avere tanti ospiti per tutto l’anno se non si affida a una buona strategia di marketing per il turismo. Ci affidiamo infatti a Internet per cercare un posto in cui soggiornare e le strutture ricettive DEVONO capire come farsi trovare facilmente dai potenziali ospiti: quale occasione migliore per capirlo se non quella di partecipare al TTG 2015 di Rimini?
Il Marketing per il Turismo al TTG 2015
Il TTG Incontri 2015 di Rimini è un appuntamento irrinunciabile per tutti i professionisti che operano nel settore turistico italiano e internazionale, infatti in moltissimi ne approfittano per far conoscere o rafforzare il loro brand, per fare networking, lanciare nuove idee, farsi ispirare e magari trovare nuove opportunità di business. La location è quella del moderno quartiere fieristico di Rimini e anche per quest’anno è stato stilato un programma interessante che comprende numerosi convegni di esperti del marketing per il turismo, tutti da non perdere. Noi non possiamo mancare, saremo lì col cappello di Web Book: a indossarlo ci sarà Enrico Flaccovio al fianco di cinque nostri cari e amici e autori, Luca Bove, Nicoletta Polliotto, Veronica Gentili, Riccardo Scandellari e Salvatore Russo, per ascoltare insieme a voi ciò che hanno da dire sulle migliori strategie da attuare in rete per ogni struttura ricettiva che voglia stare al passo coi tempi e anticipare anche le tendenze del futuro. Di che sto parlando?
L’importanza del Mobile per il Turismo con Luca Bove e Nicoletta Polliotto
Giovedì 8 ottobre | ore 11
Alzi la mano chi oggi non usa lo smartphone per prenotare qualsiasi cosa! Difficile trovare qualcuno che effettivamente non trovi questi gioiellini tecnologici comodissimi per ordinare e acquistare online, e le strutture ricettive dovrebbero ormai averlo capito. Il Mobile First non va più visto come una divertente alternativa, ma come un’aspettativa irrinunciabile, e il comparto del turismo non può più attendere. Partecipando al TTG 2015, Luca Bove e Nicoletta Polliotto ti spiegheranno come fare a massimizzare la visibilità locale della tua struttura ricettiva nel web integrando le strategie di Local Search nel progetto di Digital Marketing.
Content Marketing, il profumo di un brand
Giovedì 8 ottobre | ore 11
Quando ti prepari per un primo appuntamento cosa fai? Pensa alla comunicazione del tuo brand come un perenne primo appuntamento, rimani in quel limbo di felicità, eccitazione e igiene personale ai massimi livelli!
Il Content Marketing è il profumo del tuo brand, capace di inebriare i tuoi clienti ed attirarne di nuovi. Scopri cosa fare ascoltando l’intervento di Salvatore Russo!
Le opportunità di Facebook Places spiegate da Veronica Gentili
Giovedì 8 ottobre | ore 17
Giovedì 8 ottobre, prima dell’aperitivo passa al TTG 2015 per ascoltare ciò che la regina italiana del social media management ha da dire per aiutare hotel, b&b e altre strutture ricettive: sappiamo già quanto Facebook possa aiutare tutte le imprese a raggiungere risultati concreti, ma come trasformare questo social per farlo diventare una concreta risorsa di business per chiunque si occupi di turismo? Usando Facebook Places e i pubblici personalizzati per il turismo: appuntamento dunque a Rimini per capire come sfruttarli grazie all’aiuto di Veronica.
Il futuro del Personal Branding nella mobile generation con Riccardo Scandellari
Venerdì 9 ottobre | ore 16
Nessuno meglio di Skande può insegnarci a valorizzare la nostra identità online: al TTG 2015 porterà tutta la sua professionalità e il suo incredibile carisma per spiegarti qual è il futuro del personal branding nella mobile generation e come applicarlo al settore del turismo. Chi lo conosce sa bene quanto la sua carica emotiva sia contagiosa e il suo intervento a Rimini è assolutamente da non perdere!
Ci vediamo a Rimini, tu ci sarai?
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.