Offrire un servizio clienti eccellente è un obiettivo impegnativo per qualsiasi azienda, ancora più oggi in cui lo scenario è drasticamente cambiato e in pochi anni il web, e in particolare i social network, hanno influenzato abitudini, comportamenti ed esigenze dei consumatori. La concorrenza è sempre più agguerrita e mirare ad attrarre e mantenere clienti nel medio-lungo termine è diventato più difficile, soprattutto se si punta ancora solo ad abbassare prezzi/tariffe dei propri prodotti servizi.
In questo contesto, è diventato sempre più importante integrare social network e gli altri canali digitali nel proprio servizio clienti per meglio comprendere le loro nuove esigenze, elevare la qualità del prodotto/servizio e conquistare la loro fiducia. Ma come riuscirci, quali dinamiche di comunicazione usare e quali competenze dovresti aggiornare per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo?
Se lavori in un’azienda che dispone di una struttura dedicata al servizio clienti e ti piacerebbe cambiare approccio e strategie con l’aiuto dei nuovi media digitali, ti invito a Milano il 24 novembre: presso la Libreria EGEA (Bocconi), il nostro caro amico e autore Paolo Fabrizio presenterà il suo nuovo libro introducendoti così nel magico mondo del Social Customer Service e aiutandoti a comprendere come conquistare tutti con un servizio clienti eccellente. Saranno presenti anche Leonardo Bellini e Rachele Zinzocchi, quindi organizzati per il 24 novembre e vieni a trovarci!
Dimenticavo, puoi seguire l’evento anche sui social utilizzando l’hashtag: #RivoluzioneSCS
Redazione
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