Descrizione prodotto
“Growth” significa “crescita”. “Hacking” significa “trovare soluzioni non convenzionali a dei problemi”.
Il Growth Hacking è infatti un nuovo modo di fare marketing: un metodo scientifico che si basa interamente sui dati e abbatte le pareti tra il design, la programmazione e la comunicazione. Tutte queste competenze vengono riunite nella figura del growth hacker, che ha come unico obiettivo quello di far crescere i numeri che contano per l’azienda, in ogni modo possibile.
Per la prima volta in Italia, questo libro (qui in versione eBook – formato ePub) sul Growth Hacking offre una visione d’insieme su tutte le tecniche utilizzate dagli imprenditori della Silicon Valley per lanciare un prodotto innovativo, partendo da zero e arrivando a milioni di utenti. Dal metodo “Lean” alla progettazione di esperimenti di marketing, questo volume traccia un percorso di crescita utile sia a professionisti e studenti, che vogliono abbracciare questa nuova corrente di pensiero, sia ad imprenditori che vogliono investire nelle loro idee, ma non sanno da dove partire o come sbloccare una crescita stagnante.
Non si tratta di un trucco, ma di replicare nella tua azienda gli stessi processi che hanno trasformato startup come Airbnb, Dropbox, Facebook e molte altre nei colossi che sono oggi. Questo è il Growth Hacking.
Se sei alla ricerca di un modernissimo metodo per fare marketing, migliorare i tuoi servizi e raggiungere nuovi mercati, questo è l’eBook che fa per te!
Luca Barboni - Federico Simonetti
Ultimi articoli di Luca Barboni - Federico Simonetti (vedi tutti)
- Growth Hacking: cos’è e perché farlo adesso - 12 aprile 2017
Libri scritti da Luca Barboni - Federico Simonetti
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.