Il mondo online è in continua evoluzione e la formazione è oggi un obbligo, più che mai. Se lavori nel web devi affrontare sfide importanti ma certamente lo fai con passione, perché ami il tuo lavoro, ed è proprio a te che mi rivolgo introducendoti Siesta Digitale, una serie di particolari eventi formativi dedicati al Web con gli autori della collana Web Book, chiamati a intervenire come formatori e docenti.
Interagiranno con te e sono pronti a mostrarti il miglior modo per far ottenere alla tua attività risultati più performanti. Pronto a concederti una prima Siesta Digitale con noi?
La prima Siesta Digitale a Pisa: si parla di Interceptor Marketing
Il panorama del web è pieno di competitor pronti a tutto pur di farti sbandare e metterti fuori gioco e quel che ti serve per emergere è essere utile agli altri. Le nicchie di mercato sono tante e la concorrenza è agguerrita: per questo devi imparare a intercettare i bisogni del tuo pubblico, una strategia che ti renderà visibile e distinguibile.
150 km/h a bordo dell’Interceptor Marketing è l’evento che fa per te: è il primo degli incontri formativi di Siesta Digitale in programma per il 28 marzo, nella splendida cornice di Pisa. Il docente in sella è il nostro caro autore e amico Benedetto Motisi, introdotto da Nicola Carmignani. Ad animare e moderare l’evento c’è Giuliana Ubertini.
Dove si terrà l’evento
La prima Siesta Digitale si terrà al Talent Garden di Pisa. Kiko Corsentino (grazie!) ci ha infatti concesso un meraviglioso spazio di co-working, fulcro di comunità digitali che connettono, supportano e accelerano l’innovazione digitale. Arriverai al TaG Pisa a bordo dell’Interceptor Marketing?
Un plus a fine incontro
A fine incontro ogni partecipante riceverà un codice coupon da usare su Webintesta.it entro 48 ore dal giorno di svolgimento dell’evento ed è applicabile su uno o più prodotti della collana Web Book.
CHI INCONTRERAI
Benedetto Motisi
SEO e Copywriter freelance, aiuta ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search. Ha tenuto e tiene corsi per Upter, Policlinico di Milano e DoLab School di LUISS. È autore di Interceptor Marketing, volume della collana Web Book edito da Dario Flaccovio Editore.
Nicola Carmignani
Laureato in Informatica, freelance esperto di Social Media Marketing e digital strategy, svolge consulenze a privati, piccole e medie imprese e pubbliche amministrazioni. Noto in rete come il “social media coso”, ama soltanto due cose, anzi una: bere caffè amaro senza sporcarsi la barba.
Giuliana Ubertini
È l’anima di Siesta Digitale. Organizza, prepara e presenta gli eventi. Ha lunga esperienza in campo di presentazioni, eventi, interviste, rapporto con il pubblico e frequenta da anni il mondo dei libri e del Web.
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.