3 novembre 2015 | Ore 17:30 | Libreria Egea (Bocconi) Milano
Molte persone credono che fare marketing voglia dire solo progettare pubblicità e promozioni per spingere le vendite sfruttando ogni possibile canale a disposizione, ma chi la pensa in questo modo sta vedendo in realtà solo la punta dell’iceberg. L’obiettivo di ogni marketing manager dovrebbe infatti essere quello di capire i bisogni insoddisfatti delle persone e proporre dunque nuove soluzioni che possano soddisfarle e renderle felici: è per questo che è oggi più indispensabile che mai adottare un’approccio olistico nel marketing, non solo per vendere ma anche e soprattutto per aumentare la visibilità del brand.
Se sei interessato all’approccio olistico per il tuo business e il 3 novembre avrai l’opportunità di trovarti nei pressi di Milano, ti invito ad assistere alla presentazione del libro di Gianluca Lisi dedicato proprio a questo argomento: accompagnato da Mirko Pallera, co-fondatore e CEO di Ninja Marketing, Gianluca ti introdurrà nel magico mondo del Marketing Olistico con Loveting! 127 Archetipi per il Management Olistico, un’opera dal taglio unico e originalissimo dedicata soprattutto ai professionisti del web marketing.
Loveting aiuta a inquadrare da una nuova prospettiva, quella dell’approccio olistico, le attività di marketing, branding e comunicazione; è una prospettiva che funziona perché pensata per soddisfare i bisogni dei clienti. Cosa c’è di meglio? Ci vediamo il 3 novembre alla Libreria Egea (Bocconi) di Milano!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.