Conosci il Medioera? Se non lo conosci, dovresti. È uno dei festival più importanti in tema di cultura digitale: parla di tecnologie, di nuovi media digitali, di social network, di nuovi saperi e saper fare legati all’era digitale e alle dinamiche globali e locali. Di noi e delle nostre pratiche sociali. Se anche tu lavori nel web o sei uno studente e vorresti imparare a cogliere al meglio le opportunità offerte dal mondo online e dalla cosiddetta rivoluzione digitale… non puoi mancare!
Per quest’anno l’appuntamento con il Medioera di Viterbo è fissato per il 14-15-16-17 aprile. È un evento gratuito quindi se avrai modo di ritrovarti da quelle parti potrai assistere a tanti interventi incentrati sul mondo digitale, ore di formazione per vincere le sfide che il mondo del web ci offre. Il programma è davvero ricco e affronta moltissimi argomenti: dai progetti regionali per un’Italia più digitale (speriamo presto…) alle sfide del futuro che l’era digitale ci imporrà, dai social a laboratori di scrittura creativa e tanto altro.
Saliranno sul palcoscenico del Medioera 2016 di Viterbo anche due autori della collana Web Book. Non perderti i loro interventi: venerdì 15 aprile alle ore 21 ci saranno Matteo Pogliani e Riccardo Esposito a presentare i loro nuovissimi libri, Influencer Marketing ed Etno Blogging per Tribù Digitali (ne hai già sfogliato le prime pagine?). Si parla dunque della figura dell’influencer e di creazione di una community digitale, argomenti oggi più importanti che mai, roba che qualsiasi professionista e imprenditore non può più permettersi di non conoscere o di trascurare.
Ci vediamo a Viterbo!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.