Attirare i clienti e aumentare la propria visibilità online tramite i social media non è semplice, ancora meno lo è misurare i risultati delle attività che si conducono all’interno di queste piattaforme, cosa necessaria per chiunque operi nell’ambito del digital marketing. Ci vogliono precise metodologie e strumenti per analizzare le performance dei social che gestiamo e gli effetti delle strategie messe in campo, ma cosa occorre davvero?
Se venerdì 5 giugno avrai l’opportunità di trovarti nei pressi di Bologna, scoprilo insieme a Emanuela Zaccone, imprenditrice digitale e Social Media Strategist di Tok.tv. Emanuela terrà un workshop della durata di 50 minuti presso lo SMAU 2015 di Bologna (Arena Regione Emilia-Romagna – Pad.33) e in questa occasione identificherà fattori ed elementi determinanti per la creazione di una reputazione online e cercherà di far comprendere come l’analisi dei Social Media possa diventare un’arma per ogni professionista che voglia elaborare strategie competitive per la sua attività.
L’evento è completamente gratuito. Per partecipare devi solo cliccare sull’apposito pulsante qui in alto e iscriverti al workshop. Il monitoraggio dei social media non è solo un’attività, ma un vero e proprio approccio al mondo social. Pronto a scoprirlo allo SMAU?
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.