Come la scrittura può influire sul posizionamento di un sito nei motori di ricerca? Come possiamo assicurarci che Google comprenda esattamente ciò di cui stiamo parlando, quali sono le parole chiave su cui puntare e come possono venirci in aiuto software come SEMrush o SEOzoom per la ricerca di queste keyword?
Se il 25 novembre hai la possibilità di trovarti a Palermo, sei un web marketer o un aspirante tale, ti interessa la SEO e vorresti capire come il Copywriting può essere decisivo nel posizionamento su Google e sugli altri motori di ricerca, allora non dovresti perdere il seminario di Francesco Margherita: partecipare ha un costo di 7,99 euro IVA inclusa e comprende anche l’aperitivo. I posti sono limitati, quindi iscriviti il prima possibile da qui:
Durante questo seminario di 90 minuti, l’autore del Manuale di SEO Gardening parlerà di scrittura SEO-oriented e di come rendere le pagine obiettivo dei siti web più rilevanti agendo sulla keyword research e sviluppando testi con una logica SEO particolare. L’appuntamento è fissato al 25 novembre, ore 17:30, al Punto Flaccovio di via Federico Garcia Lorca 5, PALERMO. Subito dopo il seminario, faremo un po’ di networking approfittando dell’orario aperitivo, scambiando così 4 chiacchiere davanti a un calice di vino.
Se sei un giornalista sappi che sabato 26 novembre il nostro autore farà anche un corso in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti Sicilia dal titolo”Pratiche SEO per giornalisti online”, in cui fornirà spunti per far bene nella giungla di Google News e in generale per curare la rilevanza dei testi rispetto alle parole chiave.
E tu ci sarai?
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.