Come ti abbiamo detto la scorsa volta, non ci perdiamo uno SMAU e siamo pronti a partecipare anche alla prossima tappa di questo importante evento con due nostri cari amici e autori, Leonardo Bellini e Matteo Pogliani. Lo SMAU Firenze che si terrà il 7 e l’8 luglio offre un bel programma in cui si affronteranno vari argomenti del web marketing e della cultura digitale, noi ci concentreremo sul Professional Brand con LinkedIn e sull’Influencer Marketing.
Partiamo con Influencer Marketing: i nuovi media digitali – social network in primis – hanno aperto grandi e inaspettate possibilità comunicative agli utenti, che sono diventati dei veri e propri medium ottenendo così l’attenzione e l’interesse di audience estese. Gli influencer sono in grado di avere un notevole impatto sulle persone e per questo sono diventati una risorsa chiave anche a livello di business, ed è proprio questo di cui ci parlerà Matteo Pogliani durante il suo workshop allo SMAU Firenze: Influencer Marketing – come dar vita a relazioni utili alla comunicazione del tuo brand. Matteo ti aspetta giovedì 7 luglio alle ore 11, Arena Smart Community. Ma prima:
Se pensi che LinkedIn sia inutile o che lì si trovi solo spam e gente che disturba, ti sbagli di grosso: se utilizzato in modo appropriato, questo social network può offrire tante opportunità. Tu che risultati stai raggiungendo su LinkedIn? Quante delle persone che hanno visitato il tuo profilo ti hanno contattato, quante sono diventate nuovi prospect o clienti?
Impara a misurare l’efficacia del tuo Professional Brand su LinkedIn partecipando al seminario di Leonardo Bellini allo SMAU di Firenze, nel corso del quale ti spiegherà su quali sezioni di LinkedIn intervenire, come aumentare la visibilità del tuo profilo e monitorare e misurare la crescita del tuo personal brand. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 luglio alle ore 11, sempre all’Arena Smart Communities. Iscriviti il prima possibile, prima che terminino i posti:
Noi della Dario Flaccovio Editore saremo, come sempre, presenti con un banchetto dove potrai sfogliare i Web Book. Partecipando ai due workshop dei nostri autori riceverai un inedito segnalibro con una piccola sorpresina: che ne dici, ci vediamo là?
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.