Ormai è risaputo: il content marketing è oggi pilastro di ogni strategia di marketing digitale, consente di attirare nuovi utenti e di trattenere quelli esistenti e di disporre di risultati misurabili, indispensabili per crescere. In occasione dell’edizione 2015 della Social Media Week, alcuni grandi professionisti del settore discuteranno questo tema e forniranno esempi pratici di Native Advertising e Branded Content, per un evento imperdibile per ogni web marketer.
Se mercoledì 10 giugno hai la possibilità di trovarti nei pressi di Roma, vieni al workshop organizzato presso la Casa del Cinema Villa Borghese. Dal titolo Nuove frontiere del marketing digitale: come rendere scalabili ed efficienti le attività di Native Advertising e Branded Content, sarà moderato niente meno che da Riccardo Scandellari, aka Skande. L’autore di NET BRANDING chiederà agli ospiti di fornire esempi pratici e casi di successo di queste due attività, con focus in ambito mobile.
Gli ospiti sono di grande calibro: da Davide Brunetti a Simone Rinzivillo, da Francesco Roncaglia ad Alvise Zanardi, avrai modo di capire come il Native Advertising può contribuire all’ottimizzazione dei risultati degli investimenti effettuati in Branded Content. Per registrarti all’evento puoi accedere alla pagina ufficiale della Social Media Week.
L’evento è sold-out ma potrai seguirlo in Live Streaming su questo link!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.