Non servono tante parole per introdurre questo post: ti basterà dare un’occhiata al programma di formazione sul Digital Marketing presente qui di seguito per capire immediatamente perché dovresti partecipare alla nuova edizione del Web Marketing Festival, che si terrà l’8 e il 9 luglio al Palacongressi di Rimini!
Anche quest’anno noi saremo presenti con il cuore e con uno stand data l’importanza che il Web Marketing Festival ha assunto in pochi anni nel panorama italiano. È un evento unico perché abbina formazione, musica, intrattenimento, networking, startup, business e innovazione: in altre parole, non si impara solamente, ma ci si diverte anche (e tanto). Il programma è davvero ricco e offre formazione mirata coinvolgendo tutti i rami del digital marketing, e siamo felici di partecipare con 3 nostri cari amici e autori che saranno i protagonisti di altrettanti speech:
8 luglio ore 16:45 – 17:25
Luca Bove terrà un intervento sull’evoluzione della Local Search di Google (e non solo). Sono sempre di più le opportunità per entrare in contatto con i potenziali clienti “dietro l’angolo” che cercano attività locali durante i “micromomenti” teorizzati da Google. Cambiano i comportamenti degli utenti sempre più esigenti, ma si evolve anche Google (e i concorrenti) con nuovi strumenti pubblicitari mirati al drive-to-store, ovvero a portare nuovi clienti all’interno della struttura ricettiva. Ecco cosa ti aspetta allo speech di Luca.
8 luglio ore 11:00 – 11:40
Non perderti Andrea Saletti e il modello di generazione del desiderio. Ti sei mai chiesto quali sono i meccanismi psicologici che regolano l’aumento del desiderio verso un prodotto o un servizio? Grazie alle ultime scoperte in campo di neuromarketing e attraverso una e-commerce case study di successo (in soli 6 giorni sold out del prodotto in release e più di 30.000 nuovi iscritti profilati alla newsletter), verrà affrontato il modello universale di generazione del desiderio.
9 luglio ore 14:00 – 14:40
Sarà il turno di Riccardo Mares che ci parlerà di Google Analytics: 15 cose per fartelo amico. Una carrellata delle cose da fare, con Google Analytics e dintorni, più utili per il tuo sito (specie se e-commerce): impostazioni, report, alert e modalità di lettura dei dati. Non puoi perdertelo!
Iscrivendoti e acquistando il biglietto in anteprima hai diritto a una serie di bonus che arricchiscono e completano l’esperienza formativa proposta dal Web Marketing Festival.
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.