Rimangono davvero gli ultimi posti per partecipare questo 8 e 9 luglio al WMT17 – Web Marketing Training 2017, l’evento dedicato al Web Marketing in pratica organizzato su Cagliari da Roberto Serra. Hai già riservato il tuo posto? Ti attende una giornata ricca di conferenze di valore e un’altra giornata da trascorrere su una splendida barca, una occasione di networking da non perdere.
Partecipando al Web Marketing Training 2017 potrai:
- formarti sul Web Marketing strategico grazie a numerosi esperti del settore, che presenteranno diversi casi studi di successo che hanno fatto la differenza
- aggiornarti sulle tecniche, i metodi e i fattori dell’era digitale da applicare subito nel tuo business, qualunque esso sia
- confrontarti con alcuni dei più noti SEO, social strategico, SEM specialist di fama internazionale e condividere nuove conoscenze.
Programma e speaker del Web Marketing Training 2017
Il programma del WMT17 è incentrato su case studies dedicati a diverse discipline del Web Marketing, quelle che ogni impresa e professionista dovrebbe applicare per incrementare i propri risultati; si spazia dalla SEO alle Facebook ADS applicate all’Italia ma anche all’estero, dall’individuazione delle buyer personas per acquisire nuovi clienti grazie a Internet al Neuromarketing applicato alla vendita; ancora, dai metodi di posizionamento sui motori di ricerca su un e-commerce, alle newsletter di successo, local search e digital strategy.
Tra i numerosi speaker, figurano anche due nostri Autori della collana Web Book:
- Alessandro Mazzù, Autore de Il primo manuale operativo per consulenti di Web Marketing, parlerà di: No strategia? No party! Troppo spesso le aziende (anche quelle grandi) approcciano al web partendo dagli strumenti: il sito, i social, la seo o l’adv. Errore gravissimo, perché manca la strategia. In questo speech ti mostrerò, passo dopo passo, come impostare una strategia di web marketing in modo pratico e concreto, fornendoti esempi che hanno dato grandi soddisfazioni (reali) ad aziende sia piccole che grandi.
- Andrea Saletti, Autore di Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul Web, parlerà di Neuromarketing e vendite digitali. Come applicare una corretta strategia di vendita. Partendo dall’analisi dei dati comportamentali, passando attraverso diversi esempi e case studies di neuromarketing, UX e psicologia cognitiva, per finire con il monitoraggio avanzato dei risultati verrà mostrata una vera e propria metodologia di lavoro applicabile a qualsiasi progetto di vendita online.
E se hai un caso studio di successo da condividere…
Portalo domenica 9 luglio in barca e presentalo agli altri partecipanti! Ti attende una giornata davvero speciale all’insegna del mare, del sole e di tanto networking. Sulla WMTBOAT potrai dunque ricevere e scambiare dritte, soluzioni e risposte con gli altri circumnavigando le magnifiche coste sarde, rinomate in tutto il mondo.
Noi della Dario Flaccovio Editore saremo presenti con uno stand e porteremo lì i nostri libri della collana WebBook. Passa a salutarci!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.