Fortunatamente chiunque abbia o gestisca un’attività ha ormai iniziato a capire l’importanza che blog, contenuti e un buon piano di content marketing abbiano oggi, non si può infatti pensare di stare al passo con le regole del mercato senza questi tre elementi. Ma sai davvero come si conquista un lettore con un blog e come si costruisce un piano di contenuti che possa portare un’azienda a essere veramente visibile online?
Se il 25 e 26 settembre hai la possibilità di trovarti nei pressi di Padova, dovresti assolutamente partecipare al WM EXPO 2015, l’evento tutto italiano interamente dedicato al web marketing. Ci saranno ben 24 relatori sul palcoscenico ad affrontare il mondo del marketing online a 360 gradi: dalla SEO alla ASO, dal social media marketing alla rivoluzione mobile passando per Adsense e Big Data, ci sarà davvero tanta roba su cui aggiornarsi e altrettanta da metabolizzare.
Tra i relatori ci saranno anche due cari autori e amici della Flaccovio, Dario Ciracì e Riccardo Esposito, e saranno proprio loro a illustrarti i migliori metodi e strategie per creare un piano di content marketing che dia visibilità all’azienda e per conquistare i lettori una volta per tutte. Ciliegina sulla torta: il presentatore del WM Expo 2015 è il vulcanico Rudy Bandiera, quindi stai certo che oltre da imparare ci sarà anche da divertirsi!
La content marketing machine di Dario Ciracì
25 settembre | ore 17 | Sala conferenze
Non esiste il web marketing senza i contenuti. I contenuti sono diventati la vera arma per differenziarsi dai competitor e gli utenti ormai si sono trasformati in veri e propri divoratori di contenuti.
L’intervento di Dario ti mostrerà come i contenuti raggiungano l’utente in ogni stadio e canale del suo processo d’acquisto e come si potrà costruire e alimentare una macchina che produce contenuti che incrementino il valore del brand in modo continuo.
Conquista i lettori con le strategie di Riccardo Esposito
25 settembre | ore 12:30 | Sala conferenze
I contenuti sono importanti e investi tutte le tue competenze per creare grandi articoli. Ma sai cosa? I lettori non arrivano. Capita, soprattutto perché nessuno ti conosce. Io credo che si possa risolvere facilmente questo problema seguendo un piccolo percorso che chiama in causa la tua abilità di blogger: devi trovare le persone giuste, le devi seguire, le devi conquistare creando relazioni virtuose. E Riccardo al WM Expo ti spiegherà come.
Ci vediamo a Padova il 25 settembre!
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.