Che tu sia uno startupper, un piccolo, medio o grande imprenditore, uno studente, un freelance o un dipendente, il sales manager di un’azienda oppure semplicemente un appassionato di web marketing e del mondo digitale, non puoi lasciarti sfuggire l’edizione 2016 del WebUpDate: è la scelta più saggia che tu possa fare perché i workshop dedicati al web marketing sono così interessanti che ci sarà davvero tanto da imparare!
Innanzitutto iscriviti all’evento il prima possibile:
Il programma del WUD 2016 è davvero ricco e gli speaker sono tutti grandi professionisti di marketing esperti di social network, strateghi di e-commerce, specialisti dell’advertising online e grandi SEO, guru digitali pronti a svelarti le migliori strategie per incrementare il business della tua attività. La squadra messa insieme dagli organizzatori per i workshop di web marketing è a dir poco imponente: conta infatti super esperti come Guglielmo Arrigoni, Claudio Gagliardini, Marco Maltraversi, Giorgio Soffiato, Fabio Sutto, Ivano di Biasi, Valentina Falcinelli, Cinzia Di Martino, Alessandro Mazzù, Gaetano Romeo, Nicola Carmignani, Ivan Cutolo e ben 5 autori della collana Web Book, pronti a indossare il cappello al WebUpDate per condividere con tutti noi il loro sapere.
Dario Ciracì | Sala SEO ore 11:15
Bad link Vs Good Link. I SEO sono tutti concordi nell’affermare che è la link building ciò che conta davvero per ogni progetto SEO, dunque non puoi perderti l’intervento di Dario al WUD, il quale analizzerà le pratiche per svolgere una link bulding in sicurezza e come fare ad acquisire link con domain authority superiore a 50.
Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari | Sala Social ore 12:30
Dal personal branding alle pubbliche relazioni digitali. Durante questo workshop Rudy e Skande ci spiegheranno come essere riconoscibili in rete e distinguerci dalla massa proprio grazie alle digital PR e trasformando noi stessi in un marchio riconoscibile e identificato in un brand unico.
Benedetto Motisi | Sala SEO ore 12:30
Search Query Analisys. L’autore di Interceptor Marketing e uno dei SEO più noti in Italia ha in programma un intervento molto utile che ci aiuterà a comprendere come trovare le giuste domande per offrire, agli utenti, le migliori risposte.
Salvatore Russo | Sala Social ore 17:30
Content Marketing, il profumo di un brand. «Il tuo brand deve profumare di buono per inebriare i tuoi clienti ed attirarne di nuovi» quindi non perderti il workshop di Salvatore per capire come differenziarti, creare fiducia, ottimizzare i risultati e sviluppare nuove opportunità di business.
E tu parteciperai al WebUpDate 2016?
Segui l’hashtag ufficiale #wud16
Redazione
Ultimi articoli di Redazione (vedi tutti)
- Come guadagnare online? Il limite è la tua creatività! - 20 dicembre 2016
- Content Marketing: 9 domande per elaborare una strategia efficace - 13 dicembre 2016
- Tuo figlio sta sempre al computer? Potrebbe essere il suo futuro! - 13 ottobre 2016
Nessun libro disponibile.