Autori

Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.

Sara Borghi

Sito Web : ByTek Marketing
Head of Digital Marketing presso ByTek Marketing. Ho vissuto in Australia, dove ho lavorato per alcune importanti agenzie di digital marketing. Infinitamente curiosa e affamata di conoscenza, amo il web e la comunicazione digitale a tutto tondo, ma anche lo sci alpino e la montagna.

Libri scritti da Sara Borghi

Michele Bosco

Specializzato in sport marketing, con esperienze in società sportive, aziende e agenzie, si occupa di comunicazione digitale ed è tra i primi, in Italia, a scrivere di brand journalism.

Ultimi articoli di Michele Bosco (vedi tutti)

Libri scritti da Michele Bosco

Federica Brancale

Federica Brancale è data analyst e conversion rate optimization specialist presso InTarget, e creatrice, curatrice e digital strategist di Marketing Freaks.

Ultimi articoli di Federica Brancale (vedi tutti)

Libri scritti da Federica Brancale

Alessandro Vercellotti e Brunella Martino

Sito personale : alessandrovercellotti.it
Specializzati in Marketing giuridico, E-Commerce e Contrattualistica. Sono relatori e formatori in diversi eventi a livello nazionale.

Ultimi articoli di Alessandro Vercellotti e Brunella Martino

Nessun articolo disponibile.

Libri scritti da Alessandro Vercellotti e Brunella Martino

Anna Bruno

Sito personale : annabruno
Giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001 FullTravel.it, magazine di viaggi online, di cui è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet (Jackson Libri, Milano, 2001), Comunità Virtuali (Jackson Libri, Milano, 2002) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel Specialist, è consulente di enti territoriali per progetti turistici e docente in corsi di formazione in ambito giornalistico, digitale e turistico.

Ultimi articoli di Anna Bruno (vedi tutti)

Libri scritti da Anna Bruno