Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Dario Ciracì
Sito web : Web in Fermento
Autore del blog webinfermento.it e fondatore dell’omonima digital marketing agency. Specializzato nello sviluppo di strategie di Search e Social Marketing volte a creare visibilità alle aziende. Ha contribuito a trasformare il blog webinfermento.it in una delle più autorevoli fonti di informazione sul settore in Italia.
Ultimi articoli di Dario Ciracì (vedi tutti)
- Content Marketing: le strategie che funzionano - 10 giugno 2015
Libri scritti da Dario Ciracì
Giulio Colnaghi
Sito personale : marketingautomationitalia.com
Imprenditore e consulente di web marketing e infomarketer. È fondatore di Marketing Automation Italia, società di consulenza con la quale realizza progetti di lead generation e marketing automation.
Ultimi articoli di Giulio Colnaghi (vedi tutti)
Libri scritti da Giulio Colnaghi
Luca Conti
Sito web : RedHotCrew
Imprenditore, digital media strategist, creativo, sportivo, sognatore. Lavora da diversi anni in RedHot Crew, dove gestisce la Killbit, un’agenzia che si occupa di comunicazione digitale, comprensione del social e della rete.
Ultimi articoli di Luca Conti (vedi tutti)
- Superare le difficoltà è più facile con sport e social - 2 dicembre 2015
Libri scritti da Luca Conti
Ivan Cutolo
sito personale : SeoChef
Ultimi articoli di Ivan Cutolo (vedi tutti)
- SEO: un ingrediente appetibile nella strategia di un e-commerce - 9 luglio 2020
Libri scritti da Ivan Cutolo
Emanuele Davenia
Sito personale : emanueledavenia.com
Corporate storyteller and event creator for kids, specializzato in eventi per bambini e famiglie, ha elaborato l’approccio metodologico Brand experience for kids.
Ultimi articoli di Emanuele Davenia (vedi tutti)
Libri scritti da Emanuele Davenia