Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Adriano De Arcangelis
Sito personale : www.seocoach.it/
Adriano De Arcangelis è uno dei principali esperti italiani di affiliate marketing e business digitali. Imprenditore, formatore, speaker e creatore di eventi digital. Fondatore di SEO Training, ha formato migliaia di web marketer in Italia.
Ultimi articoli di Adriano De Arcangelis
Nessun articolo disponibile.
Libri scritti da Adriano De Arcangelis
Cinzia De Falco
Marketing manager di 667.Agency, esperta in strategie di funnel di marketing e tattiche di comunicazione su Google e Facebook. Autrice, consulente e formatrice in strategie avanzate di local marketing. Ha gestito e gestisce le campagne Google di centinaia di aziende portandole al successo grazie alla sua esperienza maturata in quasi 10 anni di operatività sul campo.
Ultimi articoli di Cinzia De Falco (vedi tutti)
Nessun libro disponibile.
Iris Devigili
Sito personale : www.irisdevigili.it
Consulente di marketing e comunicazione digitale, si è specializzata nello studio delle Buyer Personas e ha dato vita al primo sito web italiano verticale su questo tema, BuyerPersonas.it.
Aiuta marketer, venditori e imprenditori a comprendere le motivazioni d’acquisto dei propri clienti target e a utilizzare queste informazioni per vendere di più e con meno sforzo.
Supporta agenzie di marketing, aziende e professionisti nella creazione delle buyer personas.
Tiene corsi di formazione, nei quali insegna a sviluppare e a utilizzare le buyer personas come strumento di marketing, comunicazione e vendita.
Aiuta marketer, venditori e imprenditori a comprendere le motivazioni d’acquisto dei propri clienti target e a utilizzare queste informazioni per vendere di più e con meno sforzo.
Supporta agenzie di marketing, aziende e professionisti nella creazione delle buyer personas.
Tiene corsi di formazione, nei quali insegna a sviluppare e a utilizzare le buyer personas come strumento di marketing, comunicazione e vendita.
Ultimi articoli di Iris Devigili (vedi tutti)
- Da dove nasce il mio interesse per le Buyer Persona - 30 maggio 2019
- Buyer Personas e storytelling: che storie raccontano i tuoi clienti - 24 maggio 2019
- Buyer Personas senza segreti: in arrivo il primo libro scritto in Italia - 14 maggio 2019
Libri scritti da Iris Devigili
Ivano Di Biasi
SEO e Project Manager : SEOZoom
SEO Specialist e SEO Tools Developer, fondatore di SEO Cube, è uno dei massimi esperti italiani di Link Building. Ha creato SEOZoom, strumento per SEO e Web Marketing interamente Made in Italy.
Ultimi articoli di Ivano Di Biasi (vedi tutti)
- Perché fare Link Building è essenziale - 14 novembre 2019
Libri scritti da Ivano Di Biasi
Mariano Diotto
sito personale : mariano diotto
Mariano Diotto è Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE, docente del corso di Semiotica dei new media. Ha portato in Italia la prima laurea internazionale di Web marketing & digital communication.
Ultimi articoli di Mariano Diotto (vedi tutti)
- Brand positioning: attua una strategia vincente in 5 mosse - 16 gennaio 2018
- Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist? - 16 giugno 2017
Libri scritti da Mariano Diotto