Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Francesco Gavello
Sito personale : https://francescogavello.it/
Ultimi articoli di Francesco Gavello (vedi tutti)
- Keyword research: come progettare una campagna ricerca efficace in Google Ads - 16 settembre 2020
- Perché Google Ads è uno strumento full-funnel - 17 luglio 2020
Libri scritti da Francesco Gavello
Samuel Gentile
Sito personale : liquiddiamond.it
Samuel Gentile, creativo e stratega, titolare dello studio di marketing e comunicazione Liquid Diamond. Da quasi vent’anni, aiuta le PMI a trovare dall’interno i pilastri fondanti su cui possano costruire il loro mercato.
Ultimi articoli di Samuel Gentile (vedi tutti)
- La marca non è brand - 27 settembre 2019
Libri scritti da Samuel Gentile
Veronica Gentili
Sito personale : Veronica Gentili
Docente e consulente in Social Media Marketing e Web Marketing per varie aziende e associazioni sul territorio italiano. Ha un’insana passione per neuroscienze, psicologia e orsetti gommosi.
Ultimi articoli di Veronica Gentili (vedi tutti)
- Costruire un Piano Editoriale per Facebook in 5 mosse - 13 giugno 2017
- Novità ed evoluzioni di Facebook: dove stiamo andando? - 2 agosto 2016
- Facebook Ads: come funzionano e consigli per gestirle al meglio - 1 settembre 2015
Libri scritti da Veronica Gentili
Andrea Giacobazzi
Sito personale : Youtube Facile
Ex videomaker con esperienza televisiva, tra il 2005 e il 2012 ha realizzato circa 800 video aziendali, sia in Italia che all’estero, collaborando con importanti aziende manifatturiere e portali internazionali nel settore dell’archittettura.
Ultimi articoli di Andrea Giacobazzi (vedi tutti)
- Come aumentare le visualizzazioni su YouTube: tutto quello che devi sapere - 11 settembre 2017
Libri scritti da Andrea Giacobazzi
Santina Giannone
Giornalista e fondatrice dell’agenzia di comunicazione e reputazione aziendale Reputation Lab. Dottoressa di ricerca in Scienze Cognitive, docente di Digital Strategy e Reputazione aziendale, ha affiancato tante aziende con piani di formazione e comunicazione digitale e progetti di personal branding e brand journalism. Puoi seguirla sul blog di reputationlab.it, sul canale YouTube Comunicazione è Reputazione e su medium.com.
Ultimi articoli di Santina Giannone (vedi tutti)
- Comunicazione Human to Human: come svilupparla in azienda - 23 novembre 2020
Nessun libro disponibile.