Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Rosa Giuffrè
Sito personale : futurosemplice
Consulente per la Comunicazione Digitale, Formatrice, Blogger
Docente e autrice di libri su social education e cultura digitale. Mediante strategie e percorsi di formazione personalizzati affianca professionisti e piccoli imprenditori che vogliono abitare il web e i social network in modo sicuro e efficace, favorendo la loro consapevolezza e sviluppando la loro identità digitale per raggiungere obiettivi di business.
Docente e autrice di libri su social education e cultura digitale. Mediante strategie e percorsi di formazione personalizzati affianca professionisti e piccoli imprenditori che vogliono abitare il web e i social network in modo sicuro e efficace, favorendo la loro consapevolezza e sviluppando la loro identità digitale per raggiungere obiettivi di business.
Ultimi articoli di Rosa Giuffrè (vedi tutti)
- Social education: la consapevolezza crea belle relazioni online - 9 ottobre 2017
- Digital Transformation: un esempio per partire da piccole azioni - 19 luglio 2017
- Come scegliere il consulente web ideale per la tua PMI? - 6 dicembre 2016
Libri scritti da Rosa Giuffrè
Lucia Guerra
È digital marketing strategist, autrice del libro TikTok Advertising: come creare campagne performanti con l’app del momento, speaker in eventi del settore come WMF, Social Media Strategist, Improve, Hospitality Social Awards, dove condivide le sue esperienze con questa nuova piattaforma. È esperta di lead generation e docente in diverse accademie italiane del settore come Pambianco, Click Academy, Digital Coach.
Ultimi articoli di Lucia Guerra (vedi tutti)
Nessun libro disponibile.
Silvio Gulizia
Sito Web : Silvio Gulizia
Giornalista, blogger e consulente di comunicazione, si occupa di startup e di comunicazione online. Lavora come consulente per Pi Campus e InnovAction Lab ed è responsabile della comunicazione online di LUISS ENLABS.
Ultimi articoli di Silvio Gulizia (vedi tutti)
- 6 app per la gestione del tempo e della tua produttività - 5 agosto 2015
Nessun libro disponibile.
Elisa Iandiorio
Sito personale : elisaiandiorio.it
Laureata in Marketing e Strategie Commerciali a Parma, lavora come consulente e docente di marketing e digital marketing dal 2007. Dal 2016 insegna Marketing & Big Data Analytics all’Università degli Studi della Tuscia.
Ultimi articoli di Elisa Iandiorio (vedi tutti)
- Big Data: Privacy WhatsApp e GDPR: cosa (non) è cambiato dal 15 maggio - 25 maggio 2021
- Come Cristoforo Colombo ha trovato le Americhe grazie ai big data - 23 settembre 2019
- Big Data: perché dovresti usarli per fare marketing? - 2 luglio 2019
Libri scritti da Elisa Iandiorio
Arianna Ioli
Storyteller e copywriter riminese doc dalla formazione eclettica, è coordinatrice e content manager dello Sport Digital Marketing Festival. Vive tra Italia e Olanda, dove è CEO & founder di Europa Innovation Business School, realtà internazionale con sede ad Amsterdam. È professional member di Sport Marketing Association USA.
Ultimi articoli di Arianna Ioli (vedi tutti)
Libri scritti da Arianna Ioli