Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Alessandra Gallucci e Maria Rosaria Gallucci
Sito personale : whatsappmarketingforbusiness.it
Alessandra Gallucci, social media manager e web editor, svolge in ambito digital consulenze aziendali e formazione.
Maria Rosaria Gallucci, specializzata in web marketing, svolge consulenze e docenze in ambito digital.
Maria Rosaria Gallucci, specializzata in web marketing, svolge consulenze e docenze in ambito digital.
Ultimi articoli di Alessandra Gallucci e Maria Rosaria Gallucci (vedi tutti)
- WhatsApp: utilizzare la chat come strumento di marketing - 12 aprile 2023
- Arrivano su WhatsApp i messaggi che si autodistruggono - 25 marzo 2020
- WhatsApp non funziona più su milioni di telefoni - 7 febbraio 2020
Libri scritti da Alessandra Gallucci e Maria Rosaria Gallucci
Maria Pia Favaretto e Mariagrazia Villa
Maria Pia Favaretto, Pubblicitaria, direttore didattico del Master Food & Wine 4.0 – Web marketing & digital communication di IUSVE.
Mariagrazia Villa, Giornalista culturale ed enogastronomica,.
Mariagrazia Villa, Giornalista culturale ed enogastronomica,.
Ultimi articoli di Maria Pia Favaretto e Mariagrazia Villa (vedi tutti)
- Food and wine marketing 4.0 - 8 aprile 2019
Libri scritti da Maria Pia Favaretto e Mariagrazia Villa
Brunella Martino
Sito personale : alessandrovercellotti.it
Brunella Martino, Avvocato, in quattordici anni di professione ha frequentato molti master e corsi di formazione tra i quali anche quello di Legal for Digital Marketing. È socia Federprivacy, si occupa di Privacy, Copyright e Contrattualistica.
Ultimi articoli di Brunella Martino
Nessun articolo disponibile.
Nessun libro disponibile.
Jacopo Matteuzzi
Sito personale : www.studiosamo.it
Inbound Marketing Apologist e fondatore di Studio Samo, specializzato in SEO, social media, content marketing e user experience. Docente di marketing digitale presso l'Università di Bologna e nella sua Academy Studio Samo.
Ultimi articoli di Jacopo Matteuzzi (vedi tutti)
- Inbound marketing: la strategia vincente per trovare clienti - 5 luglio 2022
- Inbound Marketing: cos’è e cosa non è - 30 aprile 2015
Nessun libro disponibile.