Autori

Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.

Francesco Mattucci

Sito personale : kitchen suspension
Francesco Mattucci, fotografo e Instagramer, è co-founder di Garage Raw S.r.l., la prima Instagram Marketing Agency Italiana. Nel corso del suo percorso artistico e lavorativo ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui, nel 2019, il secondo posto agli Snackable Content Award per il miglior Food Content Creator dell’anno. È l’autore del progetto Instagram @kitchensuspension.

Ultimi articoli di Francesco Mattucci

Nessun articolo disponibile.

Libri scritti da Francesco Mattucci

Alessandro Mazzù

Sito Web : Qadra.net
Consulente di Web Marketing senza peli sulla lingua, formatore presso scuole e aziende e autore di libri. Nel tempo libero mangio pizza e sushi (a volte insieme!), scatto foto e mi pettino. La barba.

Libri scritti da Alessandro Mazzù

Patrizia Menchiari

Sito personale : cardiomarketing.it
Marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria.
Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

Libri scritti da Patrizia Menchiari

Antonio Meraglia

Sito personale : www.meraglia.com
È attivo nell’ambito della produzione video dal 1982, e ha lavorato per Rai e Mediaset.
 Oggi svolge consulenze per grandi aziende e gestisce due attività: nell’ambito video con Stravideo e in quello del digital marketing con Altavista.

Ultimi articoli di Antonio Meraglia (vedi tutti)

Libri scritti da Antonio Meraglia

Gabriele Micozzi

Docente di Marketing e Sales presso la LUISS Business School dove ha insegnato ai manager di molte aziende. È docente di Strategie per i Mercati Internazionali presso l’Università Politecnica delle Marche. Specializzato in marketing strategico, sales management e tecniche di persuasione e comunicazione, ha ideato la Sales Strategy Design e oltre cento tecniche di vendita.

Nessun libro disponibile.