Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Francesco Mattucci
Sito personale : kitchen suspension
Francesco Mattucci, fotografo e Instagramer, è co-founder di Garage Raw S.r.l., la prima Instagram Marketing Agency Italiana. Nel corso del suo percorso artistico e lavorativo ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui, nel 2019, il secondo posto agli Snackable Content Award per il miglior Food Content Creator dell’anno. È l’autore del progetto Instagram @kitchensuspension.
Ultimi articoli di Francesco Mattucci
Nessun articolo disponibile.
Libri scritti da Francesco Mattucci
Alessandro Mazzù
Sito Web : Qadra.net
Consulente di Web Marketing senza peli sulla lingua, formatore presso scuole e aziende e autore di libri. Nel tempo libero mangio pizza e sushi (a volte insieme!), scatto foto e mi pettino. La barba.
Ultimi articoli di Alessandro Mazzù (vedi tutti)
- Podcast e Marketing: un binomio vincente - 2 febbraio 2022
- Come diventare consulente di Digital Marketing (e vivere felice) - 15 giugno 2020
- Le fondamenta del personal branding - 27 maggio 2020
Libri scritti da Alessandro Mazzù
Patrizia Menchiari
Sito personale : cardiomarketing.it
Marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria.
Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.
Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.
Ultimi articoli di Patrizia Menchiari (vedi tutti)
Libri scritti da Patrizia Menchiari
Antonio Meraglia
Sito personale : www.meraglia.com
È attivo nell’ambito della produzione video dal 1982, e ha lavorato per Rai e Mediaset.
Oggi svolge consulenze per grandi aziende e gestisce due attività: nell’ambito video con Stravideo e in quello del digital marketing con Altavista.
Ultimi articoli di Antonio Meraglia (vedi tutti)
- Video marketing strategico: due grandi errori da evitare - 11 settembre 2019
Libri scritti da Antonio Meraglia
Gabriele Micozzi
Docente di Marketing e Sales presso la LUISS Business School dove ha insegnato ai manager di molte aziende. È docente di Strategie per i Mercati Internazionali presso l’Università Politecnica delle Marche. Specializzato in marketing strategico, sales management e tecniche di persuasione e comunicazione, ha ideato la Sales Strategy Design e oltre cento tecniche di vendita.
Ultimi articoli di Gabriele Micozzi (vedi tutti)
Nessun libro disponibile.