Autori
Gli autori di webintesta.it e della collana Web Book hanno ognuno una mente diversa, ciascuno ha le sue specializzazioni, diversi modi di fare, di comunicare e di scrivere ma una sola cosa in testa: l’amore per il web. Un solo cappello per tante teste. Sono menti in divenire, che non stanno mai ferme, sempre con le orecchie tese verso il futuro e l’innovazione, professionisti sempre in prima linea, gente a cui piace sporcarsi le mani.
Mauro Mirti
Sito Web : MepaFacile
Digital Marketing Strategist, ha lavorato per le più grandi multinazionali seguendo, come Project Manager, centinaia di progetti. Aiuta imprese e professionisti a intercettare i bisogni e convertire i visitatori in clienti.
Ultimi articoli di Mauro Mirti (vedi tutti)
- Mercato elettronico: come funziona? - 22 ottobre 2020
Libri scritti da Mauro Mirti
Fabrizio Mondo
Sito personale : www.fabriziomondo.com
Ingegnere, amante della radiofonia, delle arti marziali e delle curiosità matematiche è uno dei massimi esperti in progettazione e manutenzione di Web Radio. In tre parole: un cyborg con gli occhiali.
Ultimi articoli di Fabrizio Mondo (vedi tutti)
- Ma a che serve la SIAE? A fare multe ai locali? - 3 marzo 2015
- Vendere musica online: i Radiohead scelgono il download - 3 gennaio 2015
- Clouding e trasmissione via browser: le web radio “browser driven” - 19 giugno 2014
Nessun libro disponibile.
Ultimi articoli di Debora Montoli (vedi tutti)
- Come scrivere meglio fermando il rumore intorno a te - 7 marzo 2022
Nessun libro disponibile.
Benedetto Motisi
Sito personale : www.seojedi.it
SEO e Copywriter Freelance.
Ho tenuto e tengo corsi per Upter, Politecnico di Milano, DoLab School di LUISS.
Aiuto ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search.
Ho tenuto e tengo corsi per Upter, Politecnico di Milano, DoLab School di LUISS.
Aiuto ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search.
Ultimi articoli di Benedetto Motisi (vedi tutti)
- Gestire le criticità senza finire nella cronaca nera del giorno dopo - 17 gennaio 2017
- Come difendersi dalle bufale online - 15 novembre 2016
- Calcolare il ROI (Ritorno sull’Investimento) delle attività online - 31 agosto 2016
Libri scritti da Benedetto Motisi
Emanuel Paglicci
Sito personale : www.ander.group
Emanuel Paglicci è General Manager di Ander Group. In Ticino, è il primo ad introdurre HubSpot e la metodologia Inbound, con 15 certificazioni acquisite. Autore del libro "I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti" (edito Flaccovio), Co-docente del corso APF Specialista in Marketing (SMS School), Docente di Inbound Marketing presso la SSSE (Scuola Specializzata Superiore di Economia) di Bellinzona (CH), Keynote Speaker e relatore presso la Camera di Commercio del Canton Ticino.
Ultimi articoli di Emanuel Paglicci (vedi tutti)
- Customer care sui social, la strategia per attirare e fidelizzare i clienti - 6 maggio 2019
- Inbound Marketing: 5 consigli per renderlo efficace - 11 febbraio 2019
- Come vendere di più sfruttando il blog - 9 gennaio 2019
Libri scritti da Emanuel Paglicci